PUBBLICITÀ
HomeCronacaRagazzo picchiato e lasciato a terra in fin di vita, corsa in...

Ragazzo picchiato e lasciato a terra in fin di vita, corsa in ospedale per un 21enne

PUBBLICITÀ

Un ragazzo di 21 anni, nella serata di lunedì, è stato trovato gravemente ferito a Monterotondo in via Ugo Bassi. A trovarlo, in una pozza di sangue e quasi in fin di vita, i passanti nei pressi del teatro comunale Ramarini, nel centro storico. Giunto in ospedale, i medici gli hanno riportato un trauma facciale, una frattura alle vertebre e la lesione della milza. Così il giovane è arrivato al nosocomio di Roma, il Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma.

La prognosi è riservata. L’ipotesi più accreditata è quella del pestaggio. Lo stesso 21enne, inoltre, è già conosciuto dalle forze dell’ordine che indagano su quanto accaduto. Le indagini sono ancora in corso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Monterotondo.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ