33.4 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Monterusciello prega per Procolo. Il 36enne vittima di un incidente in moto, lotta tra la vita e la morte


Un violento impatto in sella alla sua moto ed ora lotta tra la vita e la morte. È la storia di Procolo S., 36enne residente a Monterusciello, vittima di un incidente con la sua moto nella giornata di ieri tra via Ungaretti e via Pasolini, a riportarlo è Pozzuoli 21.

L’uomo per cause ancora da chiarire ha perso il controllo della sua moto cadendo rovinosamente sull’asfalto riportando gravi lesioni al cranio, sembra sprovvisto di casco di protezione, più altre lesioni interne. Il 36enne è stato ricoverato all’ospedale flegreo di Santa Maria delle Grazie dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per bloccare le diverse emorragie interne.

La polizia municipale, intanto, continua le indagini per capire cosa abbia causato il violento impatto e in attesa degli esami tossicologici è alla ricerca di eventuali testimoni che possano fornire dettagli sull’accaduto.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Sequestrato il ‘tesoretto’ di un imprenditore napoletano, inchiesta sui rapporti con l’ex dirigente del Comune

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha dato esecuzione a un provvedimento di sequestro preventivo, per un totale di 31409 euro,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria