PUBBLICITÀ
HomeCronacaIncidente mortale nel Napoletano, barista travolta dall'auto

Incidente mortale nel Napoletano, barista travolta dall’auto

PUBBLICITÀ

Maryna Malashschuk è morta travolta da un’auto a Poggiomarino. La donna è deceduta in ospedale dove era stata trasferita dopo l’incidente avvenuto sabato scorso. L’auto era parcheggiata in discesa in una zona di periferia, alcuni passanti hanno soccorso la vittima che era stata poi ricoverata. Purtroppo per lei non c’è stato niente da fare. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incidente. La 40enne, di origine ucraina, lavorava in un bar ed era residente a Poggiomarino.

Napoli, uomo picchia i sanitari e dirotta l’ambulanza dopo l’incidente della moglie

Ha dell’assurdo quanto accaduto la scorsa notte a Napoli. Un uomo, in seguito ad un incidente stradale in cui era rimasta coinvolta la moglie, ha aggredito due equipaggi distinti di due ambulanze, prima di prenderne il controllo di una e di dirottarla al CTO (la destinazione data dalla centrale operativa in origine era il Cardarelli). A denunciare l’accaduto è l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate con un post sui social:
“È successo stanotte alla postazione 118 del San Giovanni Bosco che, intorno alle 2:00, è stata allertata per incidente stradale in via detta Casoria a San Pietro a Patierno – Napoli.

Sul posto era già presente l’ambulanza INDIA di Casoria (Asl Napoli 2) già aggredita dal marito della vittima (schiaffi all’autista)”.

Il continuo

Napoli, uomo picchia i sanitari e dirotta l’ambulanza dopo l’incidente della moglie

PUBBLICITÀ