19.4 C
Napoli
domenica, Novembre 10, 2024
PUBBLICITÀ

Morte di Ugo Russo, il video del corpo dopo i colpi di pistola

PUBBLICITÀ

La trasmissione Quarto Grado ha pubblicato il video degli attimi seguenti all’omicidio di Ugo Russo. Il programma di Mediaset ha tentato di ricostruire quei concitati momenti che hanno preceduto la sparatoria e la ricostruzione della stessa.

IL VIDEO

GLI ARRESTI DOPO LA STESA

Il gip di Napoli Nicoletta Campanaro (33esima sezione) ha disposto la misura cautelare del carcere nei confronti dei ventenni Vincenzo Sammarco e Giovanni Grasso, nei giorni scorsi sottoposti a fermo dalla Procura di Napoli (pm Antonella Fratello, Enrica Parascandolo e Urbano Mozzillo) con l’accusa di essere i due responsabili del raid a colpi d’arma da fuoco (almeno 4) sparati contro la caserma Pastrengo di Napoli nelle prime ore dello scorso primo marzo.

PUBBLICITÀ

La “stesa” contro il comando provinciale dei carabinieri di Napoli è avvenuta qualche ora dopo la morte del 15enne Ugo Russo, cugino di Grasso, raggiunto e ucciso dai colpi di pistola sparati da un carabiniere di 23 anni, nella zona di Santa Lucia di Napoli, a cui Russo voleva rapinare l’orologio, insieme con un 17enne che adesso è ristretto in un centro di accoglienza per minori. I due sono accusati di concorso in porto e detenzione in luogo pubblico di arma da fuoco e di violenza privata.
Contestata dagli inquirenti anche l’aggravante mafiosa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Alto impatto a Napoli dopo la morte di Arcangelo, sequestrate droga e tre pistole

Un'operazione “Alto impatto” è stata disposta a Napoli, nelle zone Vicaria-Mercato e Forcella, dopo l'omicidio del giovane Arcangelo Correra. L'operazione...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleri
PUBBLICITÀ