24.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Morte Sandro Mayer, il ricordo della figlia: «Avrebbe voluto conoscere mia figlia…»

PUBBLICITÀ

La figlia di Sandro Mayer, Isabella, ha ricordato il padre scomparso pochi giorni fa a Storie Italiane, programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele.

Il ricordo di Sandro Mayer

Queste le dichiarazioni riportate da Leggo: «Per me è stato unico. A Natale, con mio papà, quando ero piccola, facevamo sempre un presepe stupendo. Un ricordo bellissimo. Lo facevamo e lui ogni sera me lo faceva cambiare, mi raccontava la storia di tutti i pastori, ogni sera diversa. Questa cosa mi rimane nel cuore e io cerco di trasmetterla al mio bambino nel miglior modo possibile». «Come nonno era molto legato a Gabriele. Gli aveva già trasmesso la passione per gli orologi e soprattutto per le cravatte». Poi il capitolo Maria, che nascerà tra pochi mesi: «Era felicissimo di quest’arrivo. Avrebbe voluto tanto conoscerla, per fortuna è riuscito a vedere un’ecografia, quindi l’ha intravista: sono contenta di questo». Tra i ricordi dell’adolescenza Isabella inoltre non dimentica che «quando uscivo da ragazzina e tornavo alle 4 del mattino, lui non voleva che facessi la strada da sola e mi diceva di chiamarlo quando ero sotto casa. Lui stava dormendo, ma si vestiva e scendeva a prendermi. Questo è andato avanti per tanto. Non so quanti padri avrebbero fatto una cosa del genere».

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio maltempo, bentornata primavera: nel weekend sole e temperature in rialzo

Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito www.iLMeteo.it, conferma il ritorno dell'alta pressione, seppur disturbata ancora fino a venerdì 10...

Nella stessa categoria