26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Infarto durante un intervento in ospedale, lacrime a Sant’Antimo per Enzo: «Addio anima buona»

PUBBLICITÀ

Non ci credo ancora hai lasciato un vuoto immenso eri un ragazzo unico in tutto rimarrai x sempre nei nostri cuori tvb amico mio” sono tantissimi i post, come questo, per Vincenzo Di Biase. Il 29enne di Sant’Antimo sarebbe deceduto a seguito di un infarto intestinale durante un intervento in ospedale.

La notizia in poche ore ha fatto il giro della città, gettando nello sconforto amici e parenti

I messaggi della comunità di Sant’Antimo per Vincenzo Di Biase

Vincenzo Di Biase si è spento ieri mattina e la notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto l’intera cittadina santantimese. Intanto su Facebook sono in tanti i post dedicati a Vincenzo Di Biase, molto amato e conosciuto in città. “Non sempre una telefonata come, si dice in uno spot, allunga la vita… Ore12.15 una telefonata di mio figlio che annunciava l’improvvisa scomparsa di un carissimo amico di quelli che in qualsiasi posto ti trovi, ti rincorre per salutarti. Un ragazzo a modo onesto e gran lavoratore, io l’ho conosciuto perché si iscrisse nella mia associazione di guardia ambientale perché anche lui come noi voleva migliorare questo paese. Sei stato un grande, ciao Enzo” si legge sul gruppo cittadino “Sei di Sant’Antimo se…”.

PUBBLICITÀ

L’ho visto crescere, era davvero un ragazzo molto educato. Da bambini giocavamo tra le palazzine dei nonni, è davvero una tragedia inaccettabile”, scrive un altro utente che conosceva Vincenzo De Biase.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Di Lorenzo resta a Napoli, spunta il video che vale più di un indizio

A poche ore dalla presentazione ufficiale di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, la società di Aurelio De Laurentiis...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ