PUBBLICITÀ
HomeCronacaIncidente frontale a Eboli, identificate le vittime: due sono originarie del Napoletano

Incidente frontale a Eboli, identificate le vittime: due sono originarie del Napoletano

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio è avvenuto tremendo incidente stradale a Santa Cecilia nel comune di Eboli. Tre persone sono morte nello scontro frontale tra due auto che si è verificato lungo la strada statale 18. Si tratta di tre anziani, di cui una coppia di ultraottantenni di Boscotrecase, provincia di Napoli, e un anziano proveniente invece da Foggia, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno.

Sul posto i soccorsi che hanno tentato di rianimare le vittime, inoltre, i vigili del fuoco sono intervenuti per liberare le vittime che erano rimaste incastrate tra le lamiere. Ci sono notevoli i disagi al traffico veicolare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.