20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

La denuncia del sindaco di Lusciano: “Malato Covid morto senza riuscire ad avere cure”

PUBBLICITÀ

«Non tollero che una persona possa morire così, in un niente e senza avere la possibilità di essere curato. È inaccettabile!» Lo scrive su Facebook il sindaco di Lusciano Nicola Esposito, che dà notizia del quarto decesso avvenuto nella cittadina dell’Agro Aversano; si tratta di un uomo.

La denuncia del sindaco di Lusciano: “Malato Covid morto senza riuscire ad avere cure”

«Da poco ci è giunta la triste notizia di un’altro nostro concittadino deceduto per COVID-19. Da ieriscrive Espositoinsieme con la famiglia, visto che le sue condizioni erano peggiorate improvvisamente, stavamo lottando per trovare un posto in ospedale per provare a curarlo, ma l’Asl e gli ospedali sono oramai strapieni di lavoro e di ammalati anche gravi, ed ogni tentativo oggi purtroppo è andato vano. Come sindaco, cittadino, marito e padre di due figli ed allo stesso tempo anche io figlio, non tollero quanto accaduto».

PUBBLICITÀ

Sono 193 le persone attualmente positive a Lusciano, mentre nel resto della provincia sono 10150 i contagiati in questo momento, il 90% dei quali ha contratto il virus nell’ultimo mese; il 5 ottobre scorso le persone positive erano 905. (ANSA).

Anziano di Acerra muore dopo il Covid, non aveva patologie pregresse [ARTICOLO 26/10/2020]

Acerra piange la terza vittima del Covid. Un 90enne è deceduto dopo il ricovero al centro Covid di Maddaloni. L’uomo non aveva patologie pregresse così come riporta Il Mattino. Ad Acerra i cittadini attualmente positivi sono 299. 

LUTTO ANCHE PER NINO D’ANGELO, COGNATO MOLTO PER COVID

Stanotte Nino d’Angelo è stato colpito da un lutto familiare. Il cantante napoletano ha annunciato la morte del cognato sulla sua pagina Facebook. Si tratta di Gaetano Gallo, fratello della moglie Annamaria. Nino D’Angelo ha condiviso la canzone Cumpagno mio e ha scritto una toccante dedica per il parente scomparso. “Persona semplice e grande lavoratore. Maestro di valori che pochi sanno insegnare. Padre premuroso e amico esemplare. Questo uomo era mio cognato Gaetano Gallo, morto stanotte per covid. R.I.P      ”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dal digiuno alla Via Crucis, la tradizione del Venerdì Santo nella settimana di Pasqua

Con il mercoledì delle Ceneri si è aperto il lungo periodo delle celebrazioni pasquali. Nella tradizione cattolica, la Pasqua è il culmine...

Nella stessa categoria