Francesco Siani stava lavorando con il Bobcat nel terreno di proprietà a Santa Chiarella, frazione di Eboli. Il 41enne avrebbe iniziato a guardare sotto il mezzo agricolo. Purtroppo all’improvviso il pesante mezzo agricolo si è rovesciato, schiacciandolo come riporta Lira.tv L’uomo era un ristoratore ambulante. Il 41enne di Battipaglia è morto in pochi minuti a causa dei danni agli organi interni.
Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Eboli, coordinati dal capitano Greta Gentili, che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’infortunio. Manutenzione o pulizia sarebbero i motivi più plausibili per cui Siani è sceso dal mezzo.
I funerali di Francesco Siani
Effettuato l’esame esterno, esclusa la responsabilità di terzi, il medico legale ha liberato la salma e il magistrato di turno ha chiuso l’indagine. Francesco lascia la moglie Ornella e la figlia Valentina: i funerali del giovane marito e padre si terranno oggi pomeriggio alle ore 16 all’interno della Chiesa Sacro Cuore di Gesù in via Rosa Jemma a Battipaglia.