Grave lutto per  Ignazio Boschetto, il marsalese de Il Volo alla vigilia della loro esibizione a Sanremo. Il padre Vito è morto a causa di un malore improvviso. Il papà del cantante è venuto a mancare domenica scorsa ma solo adesso è stata divulgata la notizia della scomparsa.

Il papà di Ignazio Boschetto de Il Volo morto prima dell’esibizione a Sanremo

Il trio di tenori si esibirà sul palco dell’Ariston domani, per la seconda serata del Festival, con un loro personale omaggio a Ennio Morricone. Il papà di Ignazio era originario di Marsala ma da qualche anno si era trasferito a Bologna, dove è morto, per poter stare più vicino al figlio, spesso lontano da casa per lavoro.

 

Secondo alcune indiscrezioni l’uomo si è spento a causa per un malore improvviso. Boschetto avrebbe sempre spronato il figlio Ignazio a studiare musica ed è sempre stato al suo fianco durante i provini. L’uomo era accanto al figlio fin dai tempi di “Ti lascio una canzone”, programma di Antonella Clerici che ha lanciato il trio. Boschetto lascia la moglie, Caterina Licari, e un’altra figlia di nome Nina

Sanremo: Amadeus, ecco le donne con me sul palco

“Matilda De Angelis sarà con me sul palco martedì, Elodie mercoledì, giovedì Vittoria Ceretti, venerdì Barbara Palombelli che sarà la signora di tutta la serata, ma ci sarà anche Beatrice Venezi, che presenterà con me la semifinale dei Giovani e poi proclamerà il vincitore”. Lo annuncia Amadeus in conferenza stampa a Sanremo. Sabato, oltre a Ornella Vanoni, ci saranno varie ‘punteggiature’: Simona Ventura, che torna all’Ariston dopo qualche anno, Serena Rossi, Tecla Insolia, Giovanna Botteri”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità