12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

E’ morto l’attore Luke Perry, fatale l’ictus per Dylan di Beverly Hills

PUBBLICITÀ

E’ morto l’attore Luke Perry. Non si era mai ripreso dall’ictus che lo aveva colpito giorni fa. Aveva 52 anni.

Luke Perry è morto dopo l’ictus devastante che lo aveva colpito nei giorni scorsi. Secondo il suo portavoce, accanto a lui al St. Joseph’s Hospital di Burbank c’erano i figli Jack e Sophie, la fidanzata Wendy Madison Bauer, l’ex moglie Minnie Sharp, la madre Ann Bennett, il patrigno Steve Bennett, il fratello Tom Perry, la sorella Amy Coder e altri parenti stretti e amici.

PUBBLICITÀ

Il Dylan di Beverly Hills, 90210, vera e propria icona degli anni ’90, era stato ricoverato lo scorso mercoledì mattina. I medici lo avevano sedato, sperando di dare al suo cervello la possibilità di riprendersi dal trauma, ma a quanto pare il danno era troppo esteso.

Negli ultimi anni Luke Perry era tra i protagonisti di Riverdale nel ruolo del padre di Archie e ha anche un ruolo nel nuovo film di Quentin Tarantino Once Upon a time in Hollywood.

La celebre coppia di Beverly Hills unita da un tragico destino

La celebre coppia Brenda e Dylan di Beverly Hills unita da un tragico destino.  Luke Perry è stato colpito da un ictus devastante. Le sue condizioni sono molto gravi purtroppo sono peggiorate e poco fa è morto.  Shannen Doherty, amica e collega dell’attore, gli ha dedicato un post su Instagram.Luke e Shannen all’anagrafe, per tutti Dylan e Brenda, sono la celebre coppia che ha fatto sognare i teenagers degli anni ’90. I protagonisti dell’amata serie Beverly Hills 90210 sono uniti non solo dalla fama e dall’amore televisivo, ma anche da un tragico destino. Shannen Doherty ha combattuto per anni una battaglia difficilissima contro il cancro al seno, che continua a tormentarla tutt’oggi. Luke Perry ha subito un intervento per rimuovere una lesione precancerosa al colon scoperta per caso nel 2015. Dopo la lotta vinta contro il tumore, il tenebroso Dylan, si è ritrovato in una grave situazione di salute. Un ictus ha colpito l’attore, poco fa la notizia della morte.

La morte

Luke Perry è morto al al St. Joseph’s Hospital di Burbank, in California. Era stato ricoverato dopo il malore che lo aveva colpito mentre si trovava nella sua abitazione di Sherman Oaks.

Coy Luther Perry III, questo il suo vero nome, era nato a Mansfield l’11 ottobre del 1966, figlio di un operaio e di una casalinga. Deciso a fare l’attore si era trasferito a Los Angeles e aveva ottenuto i primi ruoli nelle soap opera Destini e Quando si ama, alla fine degli anni Ottanta. Ma è nel 1990 che arriva il vero colpo di fortuna.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria