21.8 C
Napoli
domenica, Agosto 14, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Mi mancherai per sempre amico mio”, l’ultimo commovente addio a Carmine Esposito


“Mi mancherai per sempre amico mio”. Questo uno dei tanti commenti dedicati a Carmine Esposito, morto nella giornata di ieri nel sonno. E’ stata la mamma a fare la tragica scoperta nella sua casa di Sarno, insospettita dall’anomalo riposo.

Immediatamente sono stati allertati i sanitari del 118 purtroppo giunti sul posto hanno accertato la morte del 21enne Carmine Esposito, probabilmente dovuta ad un infarto. Gli amici hanno ricordato il 21enne con diversi post su Facebook, uno dei più toccanti è stato scritto dall’amico Gianluca: “Mi mancherai per sempre amico mio”.

Sul posto un’ambulanza del 118. Medici ed infermieri hanno tentato invano di rianimare Carmine Esposito. Dopo diverse manovre non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso probabilmente dovuto ad un infarto.

In via Cavour sono giunti anche gli uomini del locale commissariato di Polizia di Stato, il magistrato di turno ed il medico legale.

IL PRECEDENTE

Inutile ogni tentativo da parte dei medici e dei sanitari accorsi di rianimare il giovane. Hanno provato invano a far riprendere conoscenza al 21enne. Purtroppo non hanno potuto far altro che dichiarane il decesso. Gli uomini della polizia e il magistrato di turno sono intervenuti a casa del ragazzo. Sconforto e dolore non appena la notizia della morte del 21enne Carmine Esposito si è diffusa in città. Distrutti i familiari, una famiglia semplice, la mamma casalinga e il padre pittore edile.

Una tragedia analoga a quella di Carmine Esposito è avvenuta già nei mesi scorsi a Salerno, a perdere la vita il 23enne Antonio Ciccarelli. Il giovane aveva avuto un malore mentre pranzava con la fidanzata in un ristorante. Anche in questo caso un infarto che non gli ha lasciato scampo.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Campania, decessi in calo e oltre 2mila positivi: il bollettino

Diminuiscono i morti, due nelle ultime 48 ore, e un altro deceduto in precedenza ma registrato ieri, più o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria