24 C
Napoli
mercoledì, Ottobre 5, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il mondo del cinema piange Roberto Brunetti, “er Patata” trovato morto in casa


Roberto Brunetti è morto a 55 anni. A trovare il corpo dell’attore, noto con il soprannome di “er Patata” sono stati gli agenti del commissariato San Lorenzo di Roma attorno alle 22.30 di venerdì. Brunetti era riverso sul letto e coperto solo da un lenzuolo: a dare l’allarme la compagna e alcuni amici, che non avevano sue notizie dalla sera precedente, quando si era collegato su WhatsApp per l’ultima volta.

Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza e l’appartamento era in ordine. Sulla salma, a disposizione dell’autorità giudiziaria, verrà eseguita l’autopsia.

Roberto Brunetti era noto nella scena del cinema romano e non solo con il soprannome di “er Patata”. Negli anni ’90 ha partecipato a pellicole popolari come Fuochi d’artificio di Leonardo Pieraccioni e Paparazzi di Neri Parenti. Più recente Romanzo Criminale di Michele Placido (2005), mentre le ultime apparizioni risalgono al 2012, con Il rosso e il blu e Baci salati. Fino al 2011 è stato il compagno dell’attrice Monica Scattini.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Nodo giunta, Pirozzi diviso tra azzeramento e rimpasto: in pochi sicuri della riconferma

Più che un rimpasto potrebbe essere una vera e propria rivoluzione. A due anni esatti dall'elezione, il sindaco Nicola...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria