23.1 C
Napoli
martedì, Giugno 18, 2024
PUBBLICITÀ

Moto travolge due ragazzi in monopattino, morti due giovani di 16 e 22 anni 

PUBBLICITÀ

Grave incidente a Trento, una ragazza di sedici anni è stata travolta da un motociclista 22enne mentre attraversava la strada sul suo monopattino. La ragazza è morta sul colpo mentre il ragazzo è deceduto poche ore dopo in ospedale.

La dinamica dell’incidente 

Sul posto sono giunti sia i vigili del fuoco che la polizia locale di Trento. Quest’ultima è ancora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la ragazza mentre stava attraversando la strada con il monopattino è stata travolta dalla moto guidata dal 22enne.

PUBBLICITÀ

Una volta arrivati i soccorsi per la giovane no c’è stato niente da fare se non costatarne il decesso. La sedicenne, infatti, è stata sbalzata per una trentina di metri a seguito dell’impatto dell’incidente. Mentre il 22enne deceduto alcune ore dopo in ospedale.

Le vittime sono una ragazza di 16 e un ragazzo di 22 anni. Aliyah Freya Macatangay, nata nelle Filippine e da tempo residente a Trento e Federico Pezzè.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket ai commercianti di Chiaiano, arrivano le condanne bis per il gruppo Romano

Quasi quaranta anni di carcere. Con alcuni significativi sconti di pena. Questa la decisione d’appello per il gruppo di...

Nella stessa categoria