19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Colloqui tra Mendes e De Laurentiis per portare Mourinho al Napoli

PUBBLICITÀ

Josè Mourinho proposto al Napoli con una chiamata da parte del suo agente ad Aurelio De Laurentiis, che come noto è in cerca di un allenatore per la prossima stagione.

Un sondaggio al momento, nulla di più. Eppure il super agente portoghese ha pensato bene di cominciare dal Napoli per trovare una panchina allo SpecialOne appena esonerato dalla Roma. A darno notizia è il Mirror nell’edizione di ieri, all’interno del quale il collega del tabloid inglese inseriva il club partenopeo come possibile destinazione di Mourinho.

PUBBLICITÀ

Telefona ad Adl per portare Mourinho al Napoli

Ultime notizie calcio Napoli. La notizia ha trovato conferma anche in Italia, con il giornalista Carlo Alvino che ha scritto sui suoi canali social: “Telefonata Mendes-De Laurentiis. Nel giro di chiamate post esonero, Jorge Mendes, procuratore di Mourinho, ha sentito Adl per capire se ci fosse interesse sul suo assistito. Risposta attendista da parte del presidente azzurro”.

Nuovo allenatore Napoli, il sogno resta Conte

Il produttore cinematrografico non ha fatto salti di gioia, ma non ha chiuso le porte a José Mourinho al Napoli. Nella mente e nel cuore di De Laurentiis c’è sempre Antonio Conte, conteso dalla Roma che si è catapultata sul tecnico salentino subito dopo l’esonero dell’uomo del triplete nerazzurro.

Dal punto di vista del gioco Conte e Mournho hanno poco in comune, ma sul piano caratteriale si somigliano. Entrambi hanno una forte personalità ed un forte impatto emotivo sui giocatori che hanno a disposizione ed è forse per questi motivi che il patron azzurro non ha chiuso la porta a Mendes, ma ha rimandato la discussione a quando i tempi saranno più maturi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria