20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. Accoltellato in discoteca, il sindaco Sarnataro: «Salvatore non è solo»

PUBBLICITÀ

Il sindaco Luigi Sarnataro mostra vicinanza a Salvatore Migliaccio, il 19 enne di Mugnano ferito con 8 coltellate all’esterno della discoteca Golden Gate di via Campana a Pozzuoli nella notte tra sabato e domenica. Un’aggressione immotivata e allo stesso tempo violenta che ha messo a rischio la vita del 19enne. Ferito da coetanei al polpaccio, alla spalla e ai glutei. Un episodio che ha sconvolto tutta la comunità di Mugnano che si è stretta fin dai primi momenti alla famiglia e a Salvatore.

Il primo cittadino ha dichiarato:”Quello che è accaduto a Salvatore, un giovane della nostra città, ci lascia senza parole e con un profondo senso di amarezza. Questi continui episodi di violenza gratuita, a danni di ragazzi che hanno come unica colpa quella di trovarsi al posto sbagliato al momento sbagliato, devono finire. La sola presenza di un numero maggiore di forze dell’ordine in strada non basta, dobbiamo ripartire tutti insieme dalle scuole, dalle associazioni, dalle parrocchie per dare nuovo slancio alla cultura del rispetto e della legalità. Salvatore non è solo, come non lo sono tutti gli altri ragazzi aggrediti brutalmente senza motivo. Noi siamo con lui e più di prima, come cittadini e come istituzioni, continueremo a combattere ogni forma di violenza con le armi della cultura, della condivisione e del rispetto”.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma all’ospedale di Salerno, neonato muore dopo due tentativi di induzione al parto

Un neonato è morto durante il parto all'ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. La tragedia si è verificata giovedì 28 marzo. La mamma...

Nella stessa categoria