13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano e Napoli pregano per ‘Genny Spray’, in gravi condizioni dopo un malore: “Forza leone, non mollare!”

PUBBLICITÀ

Mugnano e Napoli pregano per Gennaro Fioretti, meglio conosciuto come Genny Spray, noto writers e artista. Lotta tra la vita e la morte all’ospedale Cardarelli, dove è ricoverato dallo scorso a causa di un malore improvviso, probabilmente un ictus. Tanti i messaggi sui social di preghiera e speranza per Genny. Alcuni striscioni sono stati esposti in varie zone della città di Napoli, anche all’esterno dello stadio, dove non è stato autorizzato l’ingresso sabato scorso durante la partita Napoli-Salernitana. L’avvocato Emilio Coppola commenta così la notizia:

“Un figlio di questa città lotta in terapia intensiva all’ospedale Cardarelli e le due encomiabili curve provano a testimoniare la loro vicinanza alla famiglia ed al ragazzo in queste febbrili ore .
Avrebbero voluto farlo sui gradoni , quei gradoni dove in tanti abbiamo conosciuto Gennaro Fioretti .
Gli striscioni non sono fatti entrare per un motivo , il nostro Gennaro è diffidato ! Diffidato per essersi trovato sul luogo dove un tifoso ha avuto un calcio nel portellone dell’auto , nessun procedimento penale a carico ma nemmeno la possibilità di essere incoraggiato dagli amici di sempre quelli con i quali ha speso la sua vita in gradinata !
Capisco la legalità ma esistono dei limiti che oggi sono stati ampiamente travalicati .
In una società in cui indagati e pregiudicati si occupano della cosa pubblica un daspo non può essere un marchio che rende un ragazzo non meritevole di uno striscione di incoraggiamento!”
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’addio di Giugliano a Fortuna Di Tuccio: “Sei stata una donna forte e piena di vita”

"Anche nella malattia cara Fortuna ti sei mostrata forte e non gli hai permesso di portarti via speranza e...

Nella stessa categoria