19.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano prega per Martina, la bimba di 9 anni travolta fuori la palestra: è in prognosi riservata

PUBBLICITÀ

Mugnano prega per la Martina, la bambina di 9 anni investita ieri nei pressi di una palestra. Ora è in prognosi riservata. La piccola era in sella allo scooter con i genitori che erano andati a prenderla fuori alla palestra quando il motorino su cui viaggiava si è scontrata con un’altra auto. L’impatto è stato così violento da causare la rovinosa caduta in terra di chi era in sella al due ruote. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 per soccorrere i tre feriti sul motorino. Ad avere le conseguenze più serie proprio la bambina, le cui condizioni sono costantemente monitorate dai medici dell’ospedale. Per fortuna la piccola aveva il casco. Ferita anche la mamma che è andata a finire contro il parabrezza di un’altra auto ferendosi al volto, invece la piccola inizialmente stava bene poi le sue condizioni sono peggiorate. La piccola Martina è stata portata al Santobono mentre la madre all’ospedale di Giugliano. Ora è sotto osservazione, ha riportato un trauma cranica ma per fortuna non ha emorragie interne.

 

Ad intervenire in via Antonio De Curtis a seguito dell’incidente anche gli uomini del Nucleo Operativo e dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Marano diretta dal tenente Francesco Tessitore che stanno cercando di ricostruire in maniera completa quanto successo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria