26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Mugnano-Melito. Omicidio di Alessandra Madonna, rinviata l’udienza del processo

PUBBLICITÀ

Continua il processo volto a definire le sorti di Giuseppe Varriale, 28 enne di Mugnano di Napoli responsabile, secondo la procura, della morte dell’ex fidanzata, Alessandra Madonna. L’ udienza discussa stamattina, 20 settembre, si è conclusa con un rinvio al 30 ottobre. L’imputazione è quella di omicidio volontario: Varriale, secondo l’accusa, avrebbe coscientemente condotto alla morte Alessandra, promettente ballerina di Melito, provocando il tragico incidente che avrebbe segnato drammaticamente il destino dei due giovani.

Sarebbe stato proprio un alterco tra i due ex amanti verificatosi nella notte tra il sette e l’otto settembre 2017 a spingere ad una fuga impulsiva Varriale, il quale, accelerando la guida della Range Rover su cui viaggiava, avrebbe trascinato per metri il corpo di Alessandra, rimasta aggrappata alla portiera dell’auto, procurandole le gravissime lesioni che le furono fatali.

PUBBLICITÀ

Della colpevolezza del giovane sono fermamente convinti i genitori della il padre della vittima Madonna Vincenzo, il fratello minorenne Gennaro e la madre Olimpia Cacace, costituitisi, durante l’iter processuale, parte civile e rispettivamente rappresentati dagli avvocati Celestino Gentile, Alessandro Caserta e Giovanbattista Vignola. A difendere invece Varriale, gli Avv. Pomponio e Chiummariello.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ