9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. Spaccio sul motorino, 2 giovani di Marano in manette

PUBBLICITÀ

Ieri sera, a Mugnano, i carabinieri del nucleo operativo hanno arrestato in flagranza, per detenzione e spaccio di stupefacenti Mariano D’Ambrosio, 26enne, e il 23enne Giovanni Montagna, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno sopreso i due giovani in seguito ad un prolungato servizio di osservazione, mentre cedevano sostanza stupefacente ad un acquirente. I due erano a bordo dello scooter di Giovanni Montagna, utilizzato presumibilmente come “nascondiglio” e mezzo di consegna.

In seguito a perquisizione, i militari hanno rinvenuto 10 grammi e mezzo di hashis e 9 grammi di marijuana, oltre a 180 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Inoltre, Montagna è stato sanzionato per mancata copertura assicurativa e guida di veicolo sottoposto a sequestro amministrativo, oltre a guida senza patente. Lo scooter è stato sequestrato, mentre i due arrestati sono stati ristretti presso le proprie abitazioni in attesa della giudizio per direttissima previsto per domani mattina.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria