10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Multa da 450 euro e sequestro dell’auto, punizioni per i clienti delle prostitute nel Casertano

PUBBLICITÀ

Il commissario prefettizio Onofrio Tartaglione ha emanato una nuova ordinanza contro i clienti delle prostitute. Per coloro che saranno sorpresi scatterà una multa da 450 euro e il sequestro dell’auto.

Divieto a chiunque concordare prestazioni sessuali a pagamento, ovvero intrattenersi, anche dichiaratamente solo per chiedere informazioni, con soggetti che esercitano l’attività di meretricio su strada o che per l’atteggiamento, ovvero per l’abbigliamento, ovvero per le modalità comportamentali manifestano comunque l’intenzione di esercitare l’attività consistente in prestazioni sessuali.  Su tutto il territorio comunale è vietato tenere abbigliamenti, comportamenti ed atteggiamenti indecorosi ed indecenti preordinati ad indurre alla domanda di prestazioni sessuali a pagamento con conseguente interferenza con il regolare svolgimento della circolazione stradale. – è scritta nell’ordinanza –  La violazione si concretizza con lo stazionamento e/o l’appostamento della persona, la salita a bordo di un veicolo di uno o più soggetti dediti al meretricio, e/o l’adescamento di clienti e l’intrattenersi con essi, e/o con qualsiasi altro atteggiamento o modalità comportamentali, compreso l’abbigliamento indecoroso e/o indecente, che possano ingenerare la convinzione che la stessa stia esercitando l’attività della prostituzione consistente nella offerta di prestazioni sessuali a pagamento. Resta salva la possibilità per gli organi accertatori di procedere al sequestro cautelare delle cose servite o destinate a commettere la violazione o che ne sono il prodotto“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per i Ferrara-Cacciapuoti ad un hotel a Villaricca: scarcerato rampollo del clan

Luigi Ciccarelli era stato arrestato lo scorso mese per estorsione consumata aggravata dal metodo mafioso, per aver preteso 2mila...

Nella stessa categoria