17.2 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

“Si fa i soldi sul cancro”, Nadia Toffa risponde alle accuse choc di Facci

PUBBLICITÀ

Nadia Toffa, dopo aver presentato il suo nuovo libro “Fiorire d’inverno, la mia storia” (edito da Mondadori), torna protagonista su Instagram citando un aforisma di Albert Einstein «Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo».
Un post polemico, questo di Nadia Toffa, forse rivolto a chi non crede che il cancro si possa combattere e sconfiggere.

Coraggio e amarezza mescolati in un unico post.  Nadia Toffa, su Instagram, dopo aver presentato il suo nuovo libro Fiorire d’inverno, la mia storia (Mondadori), cita Albert Einstein e scrive: “Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. Per chi come lei sta combattendo il cancro, un messaggio dallo straziante valore autobiografico.

Le critiche di Facci a Nadia Toffa

Lei ha annunciato sui social l’arrivo in libreria di “Fiorire d’inverno”, un modo per raccontare i mesi più difficili della sua vita dopo la malattia scoperta per caso lo scorso 2 dicembre. “In questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità. A come riuscire a fiorire d’inverno cioè nel periodo più difficile dell’anno”, un post che ha suscitato l’euforia dei suoi fan, una pioggia di like ma anche qualche critica.

PUBBLICITÀ

 

Nadia Toffa parla della lotta contro il cancro

Tutti con Nadia Toffa. Da artisti come Giorgia e Noemi, passando per Chiara Galliazzo, fino a Matteo Renzi, ad Elena Santarelli che ha commosso il web: Mio Figlio “è proprio così Nadia…lo ripeto a tutti che non è un malato, lui è un piccolo guerriero”, per condividere il messaggio lanciato dalla conduttrice de “Le Iene”, che ha raccontato di aver avuto il cancro.

Nadia Toffa è tornata alla conduzione de Le Iene e ha deciso di raccontare i suoi ultimi due mesi dopo il malorespiegando così la natura della sua malattia. “Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio”. Le Iene Nicola Savino e Matteo Viviani, al fianco di Nadia Toffa al momento della confessione, sono scioccati, e l’accompagnano con parole di vicinanza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Emma Marrone a Le Iene: “No fecondazione per donne single? Una str***ata enorme”

Emma Marrone senza filtri a Le Iene. La vincitrice di Amici e Sanremo 2012, si racconta come sempre senza filtri e...

Nella stessa categoria