24.1 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa continua a lottare, combatte il cancro con il buon cibo

PUBBLICITÀ

Nadia Toffa è una leonessa. La conduttrice della Iene – che sta combattendo con coraggio la sua battaglia contro il cancro – ha appena postato uno simpatico scatto su Instagram. Ed è subito boom di like.

Nella foto Nadia, avvolta nel suo turbante nero, mangia i ravioli in compagnia degli amici e cinguetta allegra: «Raviolata squisita con amici speciali ❤️ #agostoaMilano #rideresempre #buonaserata #raviolipromossi #mammachemangiata #viabbraccio».

PUBBLICITÀ

I fan, felici di vedere forte e sorridente la loro beniamina, commentano: «Ti adoro ❤️ sono felice quando vedo le foto. ????». E ancora: «Amore bella che gioia vederti ❤️❤️❤️❤️❤️❤️».

 

Nadia in formato mondiale

L’ultimo post di Nadia Toffa sui social network risale alla finale del Mondiale. La giornalista si è mostrata davanti alla tv mentre assisteva alla finale dei mondiali.Come accade spesso, in questi mesi in cui i fan e i simpatizzanti hanno preso a cuore le sorti della conduttrice che sta combattendo una lunga battaglia contro il cancro, è stato un vero e proprio tripudio di like.

Ma sullo schermo, si paventa un’immagine esilarante. I calciatori sono intenti in una “grattatina”. Nadia cinguetta ironica: «Ma guarda cosa ho beccato una bella grattatina #finale #franciacroazia #sintonizzata #chevincalamigliore Non so perché ma sono agitata». E i fan apprezzano l’immagine comica con una pioggia di like.

Il sorriso di Nadia sembra essere l’arma in più per contrastare la malattia: la ‘iena’ ha deciso di presentarsi con un turbante nero e una giacca nera a pois, posando insieme ai tanti ammiratori. Una di loro ha scritto: «Basta il tempo di una foto per capire tutta la tua forza»

Il sostegno dei fan

Tantissimi i commenti apparsi sotto al post. Messaggi in cui i fan le hanno chiesto di non mollare e di tornare più forte di prima. Sicuramente un’iniezione di energia anche per la giornalista Mediaset che in questi mesi è stata sommersa dall’affetto dei suoi ammiratori che non le hanno mai fatto mancare il sostegno, specialmente nei momenti più bui. Questo ultimo post della conduttrice fa sperare in un suo ritorno sul piccolo schermo al fianco dei suoi colleghi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

«Patto per contrastare i Vigilia e quelli di Pianura», la rete di alleanze a Napoli ovest svelate dal pentito

Un piano per conquistare Napoli ovest. E imporre il proprio predominio a quei gruppi che vedevano i proprio uomini...

Nella stessa categoria