13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa torna a parlare, la risposta ai fans sulla sua salute: “Mi sento…”

PUBBLICITÀ

Nuovo messaggio di Nadia Toffa sui social. Questa volta la giornalista delle Iene è tornata a farsi sentire su Instagram. Ha parlato anche delle sue condizioni di salute. Dopo aver scritto un commovente messaggio sulla forza del fiore di loto.

La risposta di Nadia Toffa

Nadia Toffa infatti, interrogata dai una sua fan su come si sentiva e come stava attualmente, ha così risposto:

PUBBLICITÀ

“Non c’è male cavoli, molto meglio sempre meglio!”

Nadia non ha mai perso il suo senso dell’umorismo nemmeno durante il suo calvario, e tutti i suoi followers sono stati abituati quindi alla sua energia positiva e al suo sprint. Il messaggio comunque è stato molto apprezzato dagli utenti, ed è stato ricoperto di likes. Poche ore fa inoltre l’inviata de Le Iene Show ha caricato una foto di un fiore di loro e ha spiegato che è un fiore magico, poichè va aiutato ad aprirsi: nasce e cresce dal fango e il suo stelo si allunga tantissimo prima di riuscire ad uscire dalla melma. Il messaggio di speranza ha avuto così la sua conclusione

“Un fiore nobile che erge la testa orgoglioso. Una magia. Un incanto. Un fiore sublime.”

Nadia Toffa

Tutti hanno capito che Nadia si riferiva con questa descrizione a lei stessa, orgogliosissima per i passi in avanti che sta compiendo. L’immagine infatti è stata sommersa di commenti di supporto e sostegno.

Il sostegno dei fan

Tantissimi i commenti apparsi sotto al post. Messaggi in cui i fan le hanno chiesto di non mollare e di tornare più forte di prima. Sicuramente un’iniezione di energia anche per la giornalista Mediaset che in questi mesi è stata sommersa dall’affetto dei suoi ammiratori che non le hanno mai fatto mancare il sostegno, specialmente nei momenti più bui. Questo ultimo post della conduttrice fa sperare in un suo ritorno sul piccolo schermo al fianco dei suoi colleghi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro tra autotreni in Autostrada verso Napoli, uno degli autisti morto incastrato tra le lamiere

Incidente stradale, oggi verso le ore 14.30 sull'autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km...

Nella stessa categoria