Nadia Toffa, Laura Pausini e Rita Dalla Chiesa parlano della malattia

Nadia Toffa

Laura Pausini e Rita Dalla Chiesa sostengono Nadia Toffa. Poche ore fa la Iena è stata ‘oggetto’ della cattiveria di un hater che le ha scritto: “Tanto finirà presto all’obitorio!”.  Tanti i fan Vip hanno commentato quest’orribile commento sostenendola e incoraggiandola a non mollare.

Il messaggio di Laura Pausini per Nadia Toffa

Tra i tanti compare quello di Laura Pausini che invita la conduttrice e la giornalista a non leggere certe cattiverie gratuite e di concentrarsi solo su chi la ama e la sostiene da sempre. “Nadia non leggere questa gente. Tu sei una donna forte e bellissima e noi ti amiamo e stimiamo tanto. Siamo tantissimi. Ciao bella” ha scritto la Pausini.

Il messaggio di Rita Dalla Chiesa

A sostegno della Toffa c’è anche Rita Dalla Chiesa. La conduttrice ha consigliato alla giornalista di non considerare certi commenti: “Nadia lascia perdere, ti prego. Chi ci è passato ha capito. E ti è vicino. Il nostro dono sei tu che non ti arrendi”. A rassicurare tutti è stata la stessa Toffa che ha scritto: “Mi allunga la vita. Se pensava di liberarsi di me… Sta fresco”.

Scomparso il profilo dell’hater

Appena la notizia dell’aggressione verbale a Nadia Toffa si è diffusa. L’hater, artefice dell’accaduto, ha subito cancellato il suo profilo.