9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa, Laura Pausini e Rita Dalla Chiesa parlano della malattia

PUBBLICITÀ

Laura Pausini e Rita Dalla Chiesa sostengono Nadia Toffa. Poche ore fa la Iena è stata ‘oggetto’ della cattiveria di un hater che le ha scritto: “Tanto finirà presto all’obitorio!”.  Tanti i fan Vip hanno commentato quest’orribile commento sostenendola e incoraggiandola a non mollare.

Il messaggio di Laura Pausini per Nadia Toffa

Tra i tanti compare quello di Laura Pausini che invita la conduttrice e la giornalista a non leggere certe cattiverie gratuite e di concentrarsi solo su chi la ama e la sostiene da sempre. “Nadia non leggere questa gente. Tu sei una donna forte e bellissima e noi ti amiamo e stimiamo tanto. Siamo tantissimi. Ciao bella” ha scritto la Pausini.

PUBBLICITÀ

Il messaggio di Rita Dalla Chiesa

A sostegno della Toffa c’è anche Rita Dalla Chiesa. La conduttrice ha consigliato alla giornalista di non considerare certi commenti: “Nadia lascia perdere, ti prego. Chi ci è passato ha capito. E ti è vicino. Il nostro dono sei tu che non ti arrendi”. A rassicurare tutti è stata la stessa Toffa che ha scritto: “Mi allunga la vita. Se pensava di liberarsi di me… Sta fresco”.

Scomparso il profilo dell’hater

Appena la notizia dell’aggressione verbale a Nadia Toffa si è diffusa. L’hater, artefice dell’accaduto, ha subito cancellato il suo profilo.

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria