Le Iene. Nadia Toffa preoccupa i fan: “Non penso che stia bene, mi si stringe il cuore”

Puntata agrodolce quella di ieri sera per Le Iene. Se da un lato la trasmissione ha fatto registrare un boom di ascolti, trainata dalla bomba sul caso Marco Vannini, dall’altro lato i telespettatori sono rimasti meravigliati e preoccupati per le condizioni di Nadia Toffa. La conduttrice e giornalista del programma Mediaset, infatti, è apparsa strana e quasi “confusa” rispetto al contesto, suscitando la preoccupazione dei fan che hanno palesato le loro perplessità attraverso i social.

Dal tono della voce acuto, ad atteggiamenti “fuori luogo”, Nadia Toffa ha attirato l’attenzione dei telespettatori che hanno avuto la sensazione che la conduttrice urlasse. “Solo a me Nadia Toffa sembra ubriaca/fatta/fuori di testa stasera?”, “Io non penso che la toffa stia bene, secondo me dovrebbero dirglielo anche loro”, scrive una telespettatrice.

Intanto questa mattina Nadia Toffa ha pubblicato due foto in cui si mostra con il sorriso e ringrazia chi l’ha seguita nella puntata del giorno precedente: “Buongiorno amici carissimi. Ieri è stata una puntata davvero speciale. Buona giornata a tutti. Tra poco si inizia a lavorare. Stamattina dormito un pochino di più visto l’ora in cui ho finito di lavorare. Baci solari”.