Nadia Toffa, ‘miracolo’ di Natale dopo il grande spavento

Nadia Toffa e la mamma

“Stasera io, la mia meravigliosa mamma e Totó ci sbafiamo gli “avanzi”. E comunque Come la pappa di mammà niente a confronto! Hanno le mani sante ❤️ ancora buon Natale a tutti. Voi che mangiate di buono? Baci mega a tutti #natale #mamma buon Natale a tutti nuovamente 💥”. Nadia Toffa rassicura i fans dopo il grande spavento nel giorno di Natale. Nadia Toffa aveva infatti pubblicato la foto mentre faceva chemioterapia proprio il giorno della vigilia ma ieri, giorno di Natale, Nadia Toffa ha pubblicato un’altra foto su Instagram con la madre.

Nadia Toffa e la lotta contro il tumore

Continua anche in questi giorni di festa la lunga e dura battaglia di Nadia Toffa contro il tumore che l’ha colpita, scoperto a causa di un malore lo scorso anno mentre era in un hotel a Trieste. Anche alla Vigilia di Natale, la bella conduttrice non fa mancare la sua foto dall’ospedale per mandare gli auguri ai numerosissimi fan e followers che la sostengono ogni giorno.

La presentatrice de Le Iene Show è infatti uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Con il suo immancabile sorriso e la sua positività innata, è riuscita a entrare nel cuore di tanti fan che attraverso i social le fanno sentire ogni giorno il loro affetto.

Un rapporto ormai quotidiano quello che Nadia Toffa intrattiene con i suoi followers su Instagram, dove condivide ogni giorno attraverso il suo profilo tanti momenti belli e brutti della sua vita quotidiana, professionale e privata.

LO SCORSO RICOVERO DI INIZIO DICEMBRE

“Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti. Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappé alla vaniglia. Che fate voi di bello oggi? Qui non si molla MAI buona vita ragazzi belli 💗💥”. Queste le parole scritte stamattina da Nadia Toffa sul suo profilo Instagram. La Iena ha Nadia Toffa ha pubblicato una foto mentre fa l’ennesima seduta di chemioterapia.

Nadia Toffa è tornata in ospedale per sottoporsi al ciclo di cure utili a combattere contro il cancro. La Iena ha spiazzato tutti postando su Instagram la foto che la ritrae con l’ago nella mano, pronta per la chemioterapia.