16.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Ultime Nadia Toffa, il post della Iena: «Sfighe non so se recuperabili»

PUBBLICITÀ

E’ saltato l’appuntamento tra Nadia Toffa e Maria De Filippi in programma per sabato 5 maggio. La iena di Italia 1 su Instagram racconta la sua mancata partecipazione ad Amici, dove era stata invitata. Probabilmente le “sfighe” alle quali fa riferimento la Iena (come congetturano alcuni utenti) sono legate alle cure che la conduttrice sta affrontando. Prosegue ed è molto dura la battaglia di Nadia contro il cancro. La conduttrice prosegue nonostante tutto la sua attività professionale – ha ormai stabilito un filo diretto con i suoi fan attraverso i social, aggiornandoli su come la sua vita è cambiata.

“Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. ????????‍♀️ gli appostamenti di certo continuano a oltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato ???? #volevovedereMaria#thequeen #nonstonellapelle” si legge nel suo ultimo post.

PUBBLICITÀ

Nadia Toffa pochi giorni fa si è mostrata per la prima volta senza parrucca, ma con un colorato foulard che le copriva la testa. Tanti i messaggi di solidarietà e incoraggiamento alla Iena che negli scorsi mesi ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori.

La promessa

Nadia Toffa aveva fatto una promessa qualche settimana fa. Allora aveva avvisato il suo pubblico e quello delle Iene di Italia 1 che non avrebbe potuto partecipare al programma per via delle cure che l’avevano provata un bel po’. La giovane conduttrice si era vista costretta a saltare la conduzione del suo “programma preferito”, come aveva anche scritto in un post sui suoi profili social. “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’. E quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica”. Questo era stato il suo messaggio prima di fare la fatidica promessa.

Il ritorno in tv di Nadia

“Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò”. E così effettivamente ha fatto. Nadia Toffa è infatti tornata alle Iene domenica sera, a fianco degli altri due conduttori Nicola Savino e Matteo Viviani.

Era vestita di verde, come lei stessa ha commentato: “Sono molto vitaminica. Mi sono ricaricata, mi siete mancati!”. Così ha pronunciato la conduttrice bresciana non appena ha messo piede in studio. Al suo ingresso in trasmissione si è subito scatenato l’applauso del pubblico in studio. Ma anche le reazioni di quello da casa non sono state minime. Molti sono stati infatti i messaggi apparsi sui social per salutarla e darle il bentornato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria