9.2 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Morta Nadia Toffa», la Iena risponde così alla notizia ‘bufala’ girata in rete


“Ragazzi incredibile! Questa si che è una notizia!! Instagram funziona anche dall’aldilà! Notizie dell’altro mondo che mi allungano la vita, vi abbraccio e toccate ferro :)”: è questo il post ironico di Nadia Toffa dopo la fake news che ha fatto il giro del web che annunciavano la sua morte. La Iena solare e forte come sempre ha risposto così alla bufala su Twitter. Nadia sta combattendo contro un tumore e a causa delle terapie a cui si sta sottoponendo l’hanno portata a rinunciare a varie ospitate e ad abbandonare, per ora, il suo lavoro come giornalista.

Proprio attraverso i social, la conduttrice, qualche settimana fa,aveva motivato la sua mancata partecipazione ad ‘Amici’. “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. ????????‍♀️ gli appostamenti di certo continuano a oltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato ???? #volevovedereMaria#thequeen #nonstonellapelle”, aveva scritto la Toffa. Probabilmente le “sfighe” alle quali aveva fatto riferimento, in questo post, sembravano essere legate proprio alle cure che la conduttrice sta affrontando.

La Promessa

Nadia Toffa aveva fatto una promessa qualche settimana fa. Allora aveva avvisato il suo pubblico e quello delle Iene di Italia 1 che non avrebbe potuto partecipare al programma per via delle cure che l’avevano provata un bel po’. La giovane conduttrice si era vista costretta a saltare la conduzione del suo “programma preferito”, come aveva anche scritto in un post sui suoi profili social. “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, ‘Le Iene’, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’. E quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica”. Questo era il messaggio prima di fare la fatidica promessa.

Il mondo del web sostiene Nadia Toffa

Intanto il mondo del web venuto a conoscenza dell’abbandono della Toffa si è mobilitato per sostenerla, facendo girare sui social la foto della giornalista con una didascalia, nella quale c’è scritto: “La nostra Nadia sta trascorrendo giorni difficili! Merita una nostra frase e tanti mi piace! Forza Nadia non mollare mai, ti aspettiamo tutti!” 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria