Oggi è un giorno speciale per Nancy Coppola. La cantante questa mattina ha pubblicato un commevente messaggio di auguri all’amica Rosa, che oggi spegne 30 candeline. Il legame tra la neomelodica e l’amica dura da anni e – stando alle parole di Nancy Coppola – è qualcosa di speciale.

Il messaggio di auguri di Nancy Coppola all’amica: «Sono fortunata perché persone come te ce ne sono poche»

«L’amicizia è una cosa, ma la sorellanza ne è un’altra. Grazie perché sei una persona speciale, grazie perché fai parte della mia vita senza stancarti un minuto. Grazie perché mi capisci e mi comprendi e perché mi ascolti e mi consigli. Sono fortunata perché persone come te ce ne sono poche e di te mi fido ciecamente sister. Oggi compi 30 anni, TE FATT VECCHIA». Questa è la dedica della cantante all’amica Rosa, che poi continua.
La foto pubblicata da Nancy Coppola su Facebook. «L’amicizia è una cosa, ma la sorellanza ne è un’altra. Grazie perché sei una persona speciale, grazie perché fai parte della mia vita senza stancarti un minuto. Grazie perché mi capisci e mi comprendi e perché mi ascolti e mi consigli. Sono fortunata perché persone come te ce ne sono poche e di te mi fido ciecamente sister. Oggi compi 30 anni, TE FATT VECCHIA. Ti auguro che la vita possa regalarti sempre e solo sorrisi… e sappi che per ogni tua scelta io sarò sempre al tuo fianco. Ti voglio bene, buon compleanno».
Ti auguro che la vita possa regalarti sempre e solo sorrisi… e sappi che per ogni tua scelta io sarò sempre al tuo fianco. Ti voglio bene, buon compleanno». Boom di like e commenti sulla foto di Nancy Coppola.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS E SU TUTTE LE ALTRE NOTIZIE, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.