22.4 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Nancy Coppola attaccata, la cantante non risponde alle provocazione: «Vi dedico un sorriso»

PUBBLICITÀ

Una domenica all’insegna della musica quella vissuta da Nancy Coppola. La cantante neomelodica ha iniziato di nuovo ad esibirsi in seguito alla ripartenza di matrimoni, comunioni e battesimi. Purtroppo, però, l’artista dopo la cerimonia ha dovuto affrontare anche gli ‘attacchi’ rivolti da parte di una parte del pubblico, che l’ha accusata di essere ‘monotona’ sulla scelta dei brani.

“Mamma mia ancora sta canzone Nancy, te sei fatta antica non ti porti più, hai fatto l’isola dei famosi, ma non hai avuto il successo ugualmente come Giusy Attanasio, che lei si che canta con il cuore  è senza fare l’isola dei famosi, ha avuto un grande successo moltissimo più di te,mi dispiace ma tu sei rimasta moltissimo indietro, ma anche la tua musica si sente raramente. Che dirti ti auguro di rifatti…dai forza rialzato”. È questa la critica mossa alla cantante, che però in quest’occasione ha dimostrato di avere i nervi d’acciaio e di saper essere audace quando serve.

PUBBLICITÀ

La risposta alle critiche di Nancy Coppola

Alle critiche Nancy Coppola, in un certo senso, ha anche risposto. Con un pensiero e, soprattutto, con tanti sorrisi. Su Instagram, infatti, la neomelodica ha voluto ringraziare non solo chi la supporta ogni giorno, ma anche a chi decide di provocarla per le sue esibizioni e non solo.

«Dedico i miei sorrisi , i miei pensieri a chi la maggior parte del tempo mi dedica se stesso ascoltando la mia voce. Chi ogni giorno mi scrive anche solo per un saluto o un complimento…

A chi versa lacrime riparandosi dentro ad una mia canzone… a chi guarda avanti e canta a squarciagola per distrarsi. Un pensiero va anche a te che ti credi furbo /a che vuoi criticarmi senza conoscermi…che passi il tuo tempo sulle mie pagine a provocarmi. Si, soprattutto a te che mi dedichi comunque parte del tuo tempo».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allarme ai Campi Flegrei: “Finti tecnici chiedono di entrare in casa per sopralluoghi non previsti”

"Ci giungono segnalazioni di presunti tecnici che chiedono di entrare nelle abitazioni per effettuare le analisi di vulnerabilità degli...

Nella stessa categoria