19.8 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Nancy Coppola, vacanza relax a New York e ai Caraibi: “Ci voleva dopo un anno di lavoro”

PUBBLICITÀ

Dopo un anno intero di lavoro, Nancy Coppola ha deciso di staccare un po’ e di regalarsi, insieme alla sua bella famiglia, una vacanza oltre oceano, negli Usa e alle Bahamas. La cantante neomelodica, infatti, è volata negli Usa con il marito Carmine ed i due figli. Ha fatto diverse tappe negli States, tra cui naturalmente New York (dove ha incontrato anche Geolier), Miami ed infine Bahamas. Tante foto di relax e sorrisi. Poi dal freddo americano è volata alle Bahamas dove ha sfoggiato un due pezzi.

Tanti i commenti dei fans: “Ti auguro tutto il meglio che la vita possa offrirti tu che con la tua musica regali sempre magici momenti di serenità e spensieratezza… Sei magnifica Nancy Coppola complimenti a te e alla tua bellissima famiglia!!!”. ” Sei una grande donna con la D maiuscola grande mamma e artista vorrei tanto poterti incontrare hai un cuore grande per questo mi piaci molto come persona sia artistica che umana”. “Bellissima Nancy come sempre e anche in formissima!!!! bella famiglia belle foto… anche senza trucco! Complimenti! Ottimo periodo per stare in questo paradiso, goditi il sole il caldo e la tua famiglia. Buona permanenza”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria