10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

La città sogna, domani la melitese Naomi può vincere il talent X Factor

PUBBLICITÀ

Una melitese vincitrice di X Factor? Ciò che sembrava utopia fino ad un paio di settimane fa potrebbe clomorosamente trasformarsi in realtà domani sera. In lizza per la vittoria c’è infatti Naomi Rivieccio, 26enne di Melito, trasferitasi da un pò a Giugliano.

A Melito attualmente lavora sua madre, assistente amministrativo al I Circolo Didattico Luigi Mauriello, che ha coinvolto insegnanti e colleghe in un tifo sfrenato per la figlia, che giorno dopo giorno ha abbracciato sempre più melitesi.

PUBBLICITÀ

La vita di Naomi è stata contraddistinta sin da bambina dal grande amore per la musica, che l’ha portata a conseguire il diploma in Teatro Musicale d’Opera al Conservatorio di musica Martucci di Salerno.  E’ stata probabilmente la fusione dei due stili a caratterizzare un timbro pulito e potente che tanto sta piacendo ai giudici del talent.

L’ora della resa dei conti è praticamente arrivata. Domani sera sarà decretato il vincitore di X Factor 12 ed al 50% sarà un napoletano. Tra i 4 finalisti, oltre a Naomi, c’è il sorrentino Anastasio, considerato da tanti il favorito numero uno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria