12.6 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Famiglia napoletana di insospettabili con un maxi carico di droga, panetti nascosti nella portiera di due auto

PUBBLICITÀ

I carabinieri hanno arrestato i napoletani Michele Carrotta, 41 anni, Sara Miele, 39 anni, Jessica Taglialatela, 28 anni e Nunzia Carrotta, 48 anni accusati di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e psicotrope. I militari della compagnia di Monreale li hanno bloccati in viale Regione Siciliana a Palermo nei pressi del ponte Corleone a bordo di una Renault Captur ed una Fiat 500 L.

I dettagli dell’operazione

Dagli accertamenti fatti dai militari è stato verificato che le vetture erano state noleggiate per dare meno nell’occhio. Anche la scelta di viaggiare con tre donne non era un caso. Le targhe appartenevano a società di noleggio del nord Italia. Ci sono indagini in corso per capire se la famiglia di insospettabili agisse per conto proprio o per malavita

PUBBLICITÀ

 

Nei pannelli delle portiere delle due vetture sono stati trovati 134 chili di hashish e 296 grammi di marijuana. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno sequestrato oltre alla droga anche 2307 euro. I quattro sono stati portati nel carcere Lorusso di Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida.

Il video

https://www.facebook.com/InterNapoli.it/videos/1234891290016873/

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria