15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Napoletani scomparsi in Messico, ritrovata la loro auto: il mistero si infittisce

PUBBLICITÀ

Arrivano novità importanti riguardo i napoletani scomparsi in Messico. Le tv messicane hanno annunciato nelle scorse ore il ritrovamento della seconda vettura in disponibilità di Raffaele Russo, suo figlio Antonio e il nipote Vincenzo Cimmino, i tre cittadini napoletani di cui non si hanno più notizie dallo scorso 31 gennaio. Si tratterebbe di una Honda Crv di colere bianco, ma al momento i media non hanno dato ulteriori notizie riguardanti i tre scomparsi. Un mistero che si infittisce sempre più.

Napoletani scomparsi in Messico (Il Giornale)

Dalle prime notizie parrebbe che Antonio Russo e Vincenzo Cimmino siano stati prelevati da poliziotti e condotti in una località di montagna. Qui ad attenderli ci sarebbe stato il vice capo della polizia di Jalisco, Hilario Farias Mejia, e don Angel. Don Angel è un noto personaggio del posto ritenuto legato alla malavita che viene descritto in modo piuttosto preciso dai gendarmi.

PUBBLICITÀ

Altri interessanti particolari utili alle indagini emergono dalle 22 pagine dei verbali dell’inchiesta. Sembrerebbe che i due cugini fossero alla ricerca di Raffaele Russo, padre di Antonio e zio di Vincenzo, sparito qualche ora prima.

Grazie ad un messaggio whatsapp scritto da Antonio ed inviato al fratello Francesco si è venuti a sapere del coinvolgimento di agenti della polizia locale nelle sparizioni di almeno due dei tre italiani.

Una volta giunti all’appuntamento don Angel avrebbe detto “Ora li prendiamo, li portiamo dov’è l’altro italiano” facendo intuire, così, di sapere dove si trovasse Raffaele.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Violazioni al Codice della Strada, Napoli ha incassato 22 mln di euro: è al settimo posto in Italia

Milano, Roma e Firenze sono i comuni che hanno incassato di più da multe e sanzioni per le violazioni...

Nella stessa categoria