22.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, 4 giorni senza Covid. Boom di turisti ad Ischia, anche vip

PUBBLICITÀ

Quarto giorno consecutivo senza nuovi casi di covid e vittime a Napoli. Questo il risultato del report diffuso dal Comune di Napoli chi che aggiorna sui casi di positività al coronavirus che riguardano il capoluogo partenopeo. In una sola giornata (dal 7 all’ 8 giugno) non si registra nessun nuovo caso. E’ da venerdì 5 giugno che il capoluogo partenopeo fa registrare zero nuovi contagi e nessun nuovo decesso. Oggi  si registrano anche 5 guariti in più rispetto a ieri.

Questo il comunicato del Comune di Napoli:

PUBBLICITÀ

“Resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 11:00 di oggi, lunedì 8 giugno. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro”. 

Fase 3: week end positivo, riparte il turismo ad Ischia

L’isola d’Ischia riparte dopo la pandemia: è questo il messaggio che arriva dall’isola dopo un ottimo weekend turistico con circa 6.000 arrivi. “In questi giorni stanno riaprendo diversi hotel, torniamo a ricevere richieste di prenotazione e ritengo che entro due settimane la maggioranza delle strutture alberghiere isolane sarà operativa e nel pieno rispetto delle normative anti contagio, sia per gli ospiti che per i dipendenti”. Lo afferma Luca D’Ambra, presidente di Federalberghi Ischia. L’isola è tornata meta anche di numerosi vip che l’hanno scelta per il fine settimana: da Yael Rubinstein, ambasciatrice d’Israele alla FAO, a Luca Zingaretti con Luisa Ranieri ai calciatori Allan e Milik del Napoli.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria