15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, ancora violenza al Vecchio Pellegrini: due aggressioni nelle ultime 12 ore

PUBBLICITÀ

A neanche 24 ore dal flash mob tenutosi per combattere ogni forma di violenza contro il personale ospedaliero, ecco che ritornano le aggressioni al Vecchio Pellegrini.

Il primo ieri sera quando, dopo le 23, un paziente giunto lì insieme ad alcuni parenti ha aggredito verbalmente e minacciato il personale sanitario. I medici e gli infermieri, come riportato da ‘Il Mattino’, sono stati costretti ad allertare le forze dell’ordine. L’uomo si era recato al pronto soccorso per un mal di stomaco che durava da giorni e, nonostante fosse stato sottoposto al triage e ad altri esami diagnostici, ha iniziato a dare in escandescenza perché non voleva attendere il proprio turno per la visita medica.

PUBBLICITÀ

Una seconda aggressione si è registrata questa mattina quando, i familiari di una paziente, hanno aggredito verbalmente il personale del pronto soccorso perché sostenevano di attendere troppo tempo. In ospedale sono giunti i poliziotti dell’ufficio prevenzione generale della Questura che sta procedendo all’identificazione delle persone coinvolte negli episodi denunciati dai sanitari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fa retromarcia con l’auto e investe il figlio, Matteo muore a un anno e mezzo

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia...

Nella stessa categoria