22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Si tuffa in mare per sfuggire alla cattura, arrestato durante la villeggiatura nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Si tuffa in mare per sfuggire alla cattura, arrestato durante la villeggiatura nel Napoletano.  Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno bloccato L.F. poichè è destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali. Infatti il ricercato 45enne dovrà scontare la pena di 4 anni e 2 mesi di reclusione per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

IL TUFFO IN MARE PRIMA DELL’ARRESTO

Gli agenti della Squadra Mobile localizzarono l’uomo in una località balneare della provincia napoletana dove trascorreva le vacanze con i familiari. Individuato dopo numerosi servizi di osservazione e accessi nelle case in cui alloggiava l’uomo. L.F. era in spiaggia quando si è accorto della presenza degli agenti, dopodiché si è tuffato in mare cercando di mimetizzandosi tra i bagnanti. Gli investigatori, con l’utilizzo di un pattino da salvataggio, lo hanno immediatamente catturato.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dal primo crimine a 18 anni al 41 bis: ascesa e caduta di Sandokan

Francesco Schiavone è ufficiamente un collaboratore di giustizia, o pentito, per usare un termine in voga negli anni in...

Nella stessa categoria