12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Blitz durante la riparazione delle auto, scoperta officina abusiva

PUBBLICITÀ
La Polizia Locale di Napoli ha sottoposto a verifica un’officina di riparazioni auto rivelatasi poi priva di qualsiasi autorizzazione in Zona Arenaccia.
Il titolare dell’officina meccanica non aveva nessun contratto di smaltimenti dei rifiuti speciali e raccoglieva gli oli esausti in secchi di plastica, senza alcuna precauzione con rischio di disperderlo nell’ambiente.
Il giovane meccanico era già noto agli uomini della Municipale, infatti, era stato sanzionato precedentemente per diverse irregolarità amministrative, ma nonostante le sanzioni ed un precedente sequestro amministrativo delle attrezzature, aveva comunque proseguito nell’illecita attività senza sanare nessun irregolarità.
Inoltre, era sprovvisto anche del passo carrabile necessario a far accedere i veicoli nel locale. Al momento del controllo aveva tre auto in riparazione che, a seguito della chiusura coatta dell’esercizio, sono state restituire ai legittimi proprietari. Per lui è scattata la denuncia per violazione dei sigilli, gestione illecita di rifiuti e violazione delle norme di sicurezza dei luoghi di lavoro.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria