25.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli cade a pezzi, ancora crolli e paura nelle ultime 24 ore: ferita una giovane

PUBBLICITÀ

Ancora un crollo, ancora paura. Dopo la tragedia di via Duomo e quella sfiorata in via Cimarosa, ieri sera ci sono stati attimi di terrore nel cuore di Chiaia. In piazza San Pasquale ha ceduto una parte del cornicione della chiesa: tanta paura ma passanti illesi. È il terzo episodio in tre giorni, crescono le preoccupazioni dei cittadini.

Paura questa mattina anche in Vico Mattonelle dove una giovane immigrata nigeriana di 22 anni è rimasta ferita dalla caduta di calcinacci nel centro storico di Napoli. La donna, che abita in vico Mattonelle, una traversa di via San Giovanni a Carbonara, è stato colpita alla testa dalle pietre poco prima delle 22.30 di ieri. La giovane è stata trasportata in ospedale con un trauma cranico. Sul posto sono interventi i carabinieri e la polizia municipale. Vico Mattonelle è stato chiuso al traffico.

PUBBLICITÀ

Gli abitanti di via Duomo sono rientrati nelle loro case 

Intanto sono rientrati nelle loro case gli abitanti dei due condomini sgomberati dopo il crollo del cornicione che ha ucciso Rosario Padolino. La struttura di protezione de altri eventuali cedimenti era stata montata, a tempo di record, entro la notte successiva al cedimento che è avvenuto sabato a mezzogiorno, il certificato di definitiva cancellazione di pericolo per il transito delle persone è stato validato nella mattinata di ieri e, solo in quel momento, è stato dato il via al rientro degli sfollati.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria