11.8 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Festa di compleanno al cimitero di Napoli, spunta un altro video dei fuochi d’artificio

PUBBLICITÀ

E’ spuntato il secondo video della festa di compleanno al cimitero di Napoli. In queste altre immagini è possibile sentire l’esplosione di fuochi d’artificio che vengono accesi nella zona dei loculi. Inoltre si rivedono i palloncini a forma di cuore che volano, i bicchieri e le posate rosa. Naturalmente le immagini sono state filmate e pubblicate sui Tiktok, dunque sono state scaricate e condivise sui social.

FESTA DI COMPLEANNO AL CIMITERO DI NAPOLI, IL PRIMO VIDEO

Una vera e propria festa di compleanno, quella che si è festeggiata in un cimitero in provincia di Napoli. Torta, spumante, palloncini, un tavolo, le foto ed i parenti riuniti. Tutto vicino ai loculi, per festeggiare una donna defunta. A denunciare l’episodio è stato il consigliere regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITÀ

Nel filmato – girato in provincia di Napoli – si vedono adulti e bambini mettersi in posa davanti alla torta ed ai confetti. In sottofondo, invece, c’è la canzone neomelodica di Nino Fiorello, “Angelo blu”. Il testo parla di un bambino scomparso ma, in linea di massimo, racconta un dolore universale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Borrelli (@francescoemilioborrelli)

Il precedente

Non è la prima volta che a Napoli si assiste a qualcosa del genere. A dicembre, infatti, gli amici di Luigi Caiafa – ragazzo morto durante un tentativo di rapina – hanno organizzato al cimitero una festa per ricordare il giovane che in quell’occasione avrebbe compiuto 18 anni. Cori, fumogeni e assembramenti nel cimitero, in quell’occasione, hanno scatenato non poche polemiche.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria