PUBBLICITÀ
HomeCronacaBoom di contagi covid a Napoli, positivo anche un consigliere comunale

Boom di contagi covid a Napoli, positivo anche un consigliere comunale

PUBBLICITÀ

Un caso di positività al Coronavirus tra i consiglieri del Comune di Napoli. Si tratta di un neoeletto nella maggioranza di Gaetano Manfredi. L’identità non è stata resa nota. L’esponente dell’assise cittadina non ha partecipato oggi alla seduta di consiglio alla Sala dei Baroni del Maschio Angioino trovandosi già in isolamento. Le sue condizioni, a quanto risulta, sono buone avendo una carica virale bassa. Nessun’altro membro della sua famiglia sembra essersi contagiato.

Ieri i componenti del consiglio comunale e ai dipendenti si sono sottoposti a tamponi gratuiti. Stando a quanto da loro stessi affermato però, i risultati dei test da parte dell’Asl Napoli 1 non sarebbero arrivati in tempo sufficiente prima dell’inizio del consiglio. Al momento, però non sono risultate altre positività. «Ma possiamo procedere con i lavori, non risultano esserci altri positivi. Ho parlato con il direttore generale dell’Asl Napoli 1 rassicurandomi sul fatto che il consiglio si potrà tenere» ha affermato in mattinata a InterNapoli.it la presidente del consiglio comunale Vincenza Amato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.