16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Da anni si spaccia per il suo compagno di classe: «Ho lasciato patente a casa»

PUBBLICITÀ

Non aveva mai ottenuto la patente di guida e, per ovviare a ciò, aveva pensato di sostituirsi a quello che era un compagno di scuola, al fine di eludere eventuali contravvenzioni e sanzioni nel corso dei controlli della Polizia Stradale.
A scoprire quanto architettato da un giovane 26enne sono stati gli agenti della Polizia Stradale di Fuorigrotta, a Napoli che lo hanno denunciato.
Sorpreso dai poliziotti per ben tre volte, nell’ambito di un controllo in tangenziale, infatti, il 26enne nelle medesime circostanze, fingendo di aver dimenticato a casa la patente di guida, aveva declinato le generalità di quello che era il suo compagno di classe, avallato dalle dichiarazioni della fidanzata che garantiva per lui, esibendo il suo documento di identità.
Quando la vittima si è vista recapitare a casa diversi verbali per infrazioni al codice della strada, che ovviamente disconosceva sono scattate le indagini della Polizia Stradale che hanno portato all’identificazione del vero trasgressore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Pio Maimone, testimone indagato per falsa testimonianza: è il titolare di uno chalet a Mergellina

Colpo di scena al processo in corso a Napoli sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone: il testimone, titolare di...

Nella stessa categoria