14.2 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 8, 2021
- Pubblicità -

Anche a Napoli tutti pazzi per la nuova Ps5, ore d’attesa per acquistare la console


Anche a Napoli tutti pazzi per la nuova Ps5, ore d’attesa per acquistare la console in negozio oppure online.

Gli occhi di tantissimi appassionati si sono illuminati oggi con il logo Playstation e i simboli che hanno reso celebre il marchio per il lancio della nuova generazione della console di casa Sony, la Playstation 5, uscita oggi ufficialmente anche in Italia e in Europa.

Ps5, oggi il Day One

In molti, anche a Napoli, si sono recati fin da questa mattina presso i negozi delle grandi catene come Mediaworld, Euronics o Unieuro. La maggior parte di loro aveva prenotato la Ps5 mesi prima ed è riuscita ad assicurarsi la console. Chi invece non aveva fatto la prenotazione (in molti casi, ma non tutti), nonostante la sveglia presto, ha dovuto dire addio al sogno di poterla acquistare al Day One. Anche chi vuole procedere all’acquisto online dovrà attendere un po’ visto che, almeno su Amazon, la Ps5 sembra essere terminata in poche ore.

In provincia di Napoli, come denunciato da Franceso Emilio Borrelli su Facebook, una ressa di persone ha affollato l’esterno di un negozio. Questo il post del Consigliere: “Francesco, dopo l’assalto alle scarpe della Lidl, ora tuti infila al MediaWorld di Casoria per acquistare il nuovo Iphone 12 e la Play-Station 5”.

Foto Facebook Francesco Emilio Borrelli
Foto Facebook Francesco Emilio Borrelli

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra. I carabinieri di Monte di Procida in...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria