15.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 17, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, Venerato e Chiariello lanciano tre bombe di mercato

PUBBLICITÀ

Nel corso di “Si Gonfia la rete” su Radio Crc Raffaele Auriemma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Jorginho-City si farà. Il Napoli sta tirando un po’ troppo la corda, ma Guardiola vuole lui e lo prenderà per una cifra intorno ai 55 milioni di euro. I soldi della cessione dell’italo-brasiliano verranno immediatamente investiti per due giocatori. Uno è Lobotka. Il Napoli si è innamorato pazzamente di lui, bisognerà lavorare col Celta ma lo slovacco è il primo nome per sostituire Jorginho. Il secondo è Fabian Ruiz, con lo spagnolo il Napoli ha fatto già tutto. I procuratori hanno chiuso con De Laurentiis tempo fa, c’èl’accordo su tutto. Il Napoli è pronto a pagare la clausola quando riceverà i soldi di Jorginho”.

TRATTATIVA LAINER

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Si continua a lavorare per l’alternativa ad Hysaj. Per Lainer non è ancora fatta, siamo al 70%, perchè il Napoli sta cercando di capire se ci sono profili più interessanti. Il Napoli in caso non sarebbe disposto a prenderlo in prestito tour court. Preferirebbe un prestito almeno con diritto di riscatto, vista la difficoltà di prenderlo a titolo definitivo”.

PUBBLICITÀ

IL SOGNO

Qualche settimana fa il nome di Gianluigi Donnarumma è stato accostato al Napoli, ma si è sempre trattato soltanto di rumors, visto che gli azzurri sono alla ricerca di un portiere. Ad alimentare queste voci, adesso, è intervenuto anche Umberto Chiariello, che tramite un tweet enigmatico fa un riferimento abbastanza chiaro: “Ah quanto mi piaceva da piccolo topo Gigio… Ah, Gigio Gigio… Chuudete quella porta, entrano i topi! Moglie e buoi dei paesi tuoi…”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria