12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Evade ma si trova di fronte la Polizia, 30enne arrestato dopo una fuga

PUBBLICITÀ

Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Poggioreale hanno arrestato F.C. 30enne napoletano,  pregiudicato, sottoposto alla detenzione domiciliare resosi responsabile di evasione. Durante il servizio di pattugliamento notturno poco dopo l’una di notte,  gli agenti, transitando in via Otranto, hanno notato una persona che, al loro sopraggiungere, tentava di occultarsi in un vicolo adiacente.

Prontamente intervenuti hanno bloccato  l’uomo e si sono accorti di trovarsi di fronte ad una persona nota, poiché lo avevano più volte controllato essendo in regime di detenzione domiciliare. Condotto negli uffici del commissariato, i poliziotti hanno accertato che l’uomo, nel decorso mese di ottobre, era stato denunciato due volte dai Carabinieri poiché non era stato trovato presso la sua abitazione dove doveva scontare la detenzione.

PUBBLICITÀ

Lo stesso è stato arrestato e, come disposto dall’autorità giudiziaria, sarà sottoposto al giudizio con rito per direttissima,  questa mattina, presso il Giudice monocratico del Tribunale di Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I detenuti dell’Alta Sicurezza di Secondigliano scrivono il film Nati-Pregiudicati

Si terrà il prossimo venerdì 26 aprile, alle 10, presso la Casa Circondariale Pasquale Mandato di Secondigliano la proiezione...

Nella stessa categoria