8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

A passeggio con 3 pistole giocattolo, fidanzatini 15enni fermati a Napoli

PUBBLICITÀ

A passeggio con 3 pistole giocattolo, fidanzatini 15enni fermati a Napoli. Lui mostrava una pistola giocattolo sporgente dalla cintura, lei ne nascondeva due nella borsetta. Dopo la passeggiata a Mergellina una coppia di fidanzati 15enni è stata denunciata per procurato allarme e porto abusivo di un coltello di 10 centimetri. I carabinieri sono stati allertati da un cittadino che aveva notato l’arma. Scoperta condotta dopo i controlli del Comando provinciale dei carabinieri nelle aree della città maggiormente frequentate da giovani e turisti.

GLI ALTRI FERMATI A NAPOLI

Nei quartieri di Posillipo e Mergellina i militari della compagni di Bagnoli hanno controllato 181 persone e 56 veicoli. Undici gli scooter sequestrati e consegnati ai depositi giudiziari. Tolleranza zero per coloro che non indossavano il casco e per quelli che non rispettavano il codice della strada, elevate, infatti, 34 multe sanzioni. Inoltre due soggetti fermati denunciati per guida senza patente.

PUBBLICITÀ

Sette i parcheggiatori abusivi fermati, due dei quali chiedevano soldi anche agli automobilisti in sosta sulle strisce blu di Viale Gramsci, che, inoltre, avevano già esposto il grattino. Una Beretta 92SB sequestrata nei pressi di una nota pizzeria di Piazza Sannazzaro contenente 4 cartucce. Arma nascosta ai piedi di un bidone dell’immondizia ma non riportava il tappo rosso. Indagini in corso per verificare se sull’arma possano esserci impronte “già note”. Controlli anche nei quartieri di Pianura e Rione Traiano.

CONTROLLI A MUGNANO E MARANO

A Marano fermati ben 23 centauri, in maggior parte minorenni, sono stati sorpresi alla guida del proprio motorino senza casco. Otto di questi erano sprovvisti di assicurazione e cinque, invece, di patente. A Mugnano, invece, sanzionati e fermati alcuni giovani vicino al Municipio e della villa comunale. Anche in questo caso tante le persone sullo scooter senza il dispositivo di protezione.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria