PUBBLICITÀ
HomeCronaca localeTragedia a Napoli, due fratelli trovati morti in casa

Tragedia a Napoli, due fratelli trovati morti in casa

PUBBLICITÀ

Franco e Raffaele Poci sono stati trovati senza vita in un’abitazione a Chiaia. Sul posto, in vico Santo Spirito, sono stati al lavoro gli investigatori della Polizia di Stato e, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, qualcuno avrebbe udito colpi d’arma da fuoco.

I due fratelli avevano 75 e 80 anni, dei due Raffaele era il più piccolo. Il primo era un’ex guardia giurata in pensione, mentre Franco, il più piccolo, era ex sagrestano. Secondo una prima ricostruzione, Raffaele avrebbe prima colpito a morte Franco, per poi puntarsi contro la pistola e farla finita allo stesso modo.

PUBBLICITÀ

Fratelli morti a Napoli

Uccide il fratello e si toglie la vita, dramma a Napoli

Omicidio-suicidio a Napoli, i vicini: “Abbiamo sentito due colpi”

 

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.