10.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli fuori dalla Champions, sorprendente reazione di De Laurentiis negli spogliatoi

PUBBLICITÀ

Il Napoli esce sconfitto da Anfield Road. Il Liverpool vince 1-0 e guadagna la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Tutti i calciatori azzurri hanno lasciato il terreno di gioco visibilmente dispiaciuti e delusi dall’esito finale dopo essersi presentati in Inghilterra da primi della classe.
Secondo l’inviato di Sky Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe raggiunto la squadra e l’allenatore Carlo Ancelotti negli spogliatoi dello stadio per applaudirli e consolarli. Lontani i ricordi dello sfogo di De Laurentiis  post Napoli Real Madrid, quando Adl si scagliò contro Sarri dopo aver perso la partita.

I costi dell’eliminazione dalla Champions

L’esclusione dalla Champions comporterà anche una perdita sul piano
economico al Napoli di De Laurentiis. Si calcola che il passaggio agli ottavi avrebbe garantito al club oltre 10
milioni di euro, una cifra importante per un società che vuole continuare a
crescere e che ha bisogno d’investimenti importanti.

PUBBLICITÀ

 

Le parola di Ancelotti

“Abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità in tutte e sei le partite, forse anche qualcosa in più. Non c’è rammarico. E’ mancato poco, ma questa amarezza ce la portiamo in Europa League, con la consapevolezza di poter fare bene e dire la nostra”: così ai microfoni di Sky Sport Carlo Ancelotti commenta l’eliminazione del suo Napoli dalla Champions league. “Dobbiamo accettarla, anche se ci dispiace molto – le parole del tecnico. E’ mancata un po’ di lucidità nella costruzione, legata ad una pressione fortissima del Liverpool. La partita era iniziata bene. Nel secondo tempo è stata meno ordinata, le opportunità per metterla dentro l’avevamo. Avevamo necessità di fare un gol e per questo ci siamo sbilanciati. Sono contentissimo di quanto fatto dalla squadra. Siamo arrivati a giocarcela fino all’ultimo secondo.
Siamo tutti dispiaciuti – ha concluso – ma il dispiacere ci farà essere più determinati in Europa League, in cui vogliamo essere protagonisti fino alla fine”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La divisione dei soldi delle estersioni: “1000 euro alle famiglie dei detenuti e il resto a noi”

I soldi delle estorsioni per le famiglie dei detenuti, ma soltanto una parte perché la fetta più grande doveva...

Nella stessa categoria