29.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli. Giravano con documenti falsi, 2 pregiudicati in manette: trovati anche permessi di soggiorno

PUBBLICITÀ

Agenti della Polizia Municipale Unità Operativa Polizia Investigativa Centrale, nel pattugliare via Cesare Rosaroll, durante l’espletamento di ordinarie attività di prevenzione della microcriminalità e controllo del territorio, osservavano il particolare comportamento di due persone che, in modo singolarmente guardingo e circospetto, si passavano una busta e poi la occultavano all’interno di una autovettura in sosta.
Il controllo di polizia giudiziaria consentiva di rinvenire sia nell’auto che addosso ai due numerosi documenti (carte d’identità, patenti di guida, permessi di soggiorno), tutti di ottima fattura e che, dai successivi accertamenti, risultavano falsi.

I responsabili, poi identificati per M. J. di 54 anni e T. J. di 31 anni, ambedue già pregiudicati per reati di ricettazione, furto e detenzione di documenti e banconote false, venivano tratti in arresto e, a seguito di giudizio direttissimo condannati a due anni e 8 mesi di reclusione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riciclaggio per favorire il clan Mazzarella-D’Amico, 11 arresti

Nell’ambito dell’indagine Assedio condotta, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Roma, dal Centro Operativo D.I.A. capitolino,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ